Politica della qualita'

Za-Ber - Politica della qualita'

Politica della qualita'

La ZA-BER si impegna a perseguire la presente politica aziendale sostenendola sempre e diffondendola ai propri collaboratori, clienti, fornitori e a tutti gli stakeholder coinvolti nei processi aziendali.

Consapevolezza della Qualità

La Politica della Qualità ha il compito di far maturare all'interno dell’organizzazione la consapevolezza di cosa significhi davvero la Qualità e di come possa essere raggiunta. Questo documento è parte del lavoro costante della Direzione verso la Qualità.

Si vuole quindi dare evidenza della propria capacità di mantenere sotto controllo in ogni momento i processi che determinano l’accettabilità dei servizi forniti ai Clienti, nonché di rilevare e risolvere non conformità in tutte le principali attività della Società.

Tale impegno si concretizza nella tutela e salvaguardia dei diritti di tutte le Parti verso cui l’Azienda ha delle responsabilità e con i quali interagisce.

La Direzione, attraverso i Riesami e gli Audit interni, assicura che la Politica sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli della sua organizzazione. Gli audit sono orientati al monitoraggio dell’efficacia delle prestazioni.

La Direzione inoltre provvede affinché tutte le pertinenti disposizioni regolamentari siano rispettate e siano assunti impegni finalizzati ad un ragionevole e costante miglioramento dell’efficienza qualitativa.

Scarica la nostra Brochure